
Offerte di lavoro presso La logistica MOL in Italia
Offerte di lavoro presso MOL Logistics:
In MOL, la fiducia e la costruzione di relazioni a lungo termine sono valori importanti. Questo vale per i clienti, ma certamente anche per i dipendenti. Per questo motivo preferiamo offrire ai nostri dipendenti contratti a lungo termine. I clienti possono contare sulle nostre conoscenze in un mondo in rapida evoluzione come quello dei trasporti e della logistica. Il nostro approccio al cliente consiste nel servizio e nel contatto personale. Per molte aziende siamo un partner affidabile nel campo dei servizi logistici.
- Carattere dell'azienda familiare
- Cultura delle porte aperte
- Internazionale
- Prospettive future
- Percorso di sviluppo
Come funziona il processo di candidatura?
Immaginiamo che vogliate sapere come funziona l'intero processo di candidatura presso MOL Logistics. Di seguito abbiamo suddiviso il tutto in 5 fasi. Così saprete esattamente qual è la vostra posizione!
1. Candidatura per un lavoro
Pubblichiamo le offerte di lavoro sul nostro sito web. Se desiderate inviare una candidatura aperta o maggiori informazioni sugli stage in MOL Logistics, inviate la vostra e-mail a info@mol-logistics.it Se desiderate maggiori informazioni sulla nostra azienda o sul posto vacante, potete chiamare l'ufficio Risorse Umane e Qualità al numero Inoltre, per maggiori informazioni sulla nostra azienda, consultate questo sito web.
2. Esame delle domande
Una volta ricevuta la domanda, inizieremo a elaborarla. Vi proponiamo di rispondere entro due settimane. Se la vostra candidatura ci ha entusiasmato, vi inviteremo per un colloquio introduttivo. Naturalmente è anche possibile che la valutazione vi risponda, nel qual caso vi invieremo un'e-mail. In conformità al GDPR, distruggeremo la lettera di presentazione, il CV e l'e-mail dopo aver completato il processo di candidatura.
3. Incontro introduttivo
Il colloquio introduttivo si svolge normalmente con il vostro (futuro) manager di riferimento e con uno specialista delle risorse umane. Durante questo colloquio, cercheremo di farci un'idea di te come persona e delle tue capacità, per capire se potresti diventare un nuovo collega all'interno di MOL Logistics.Naturalmente, avrai anche l'opportunità di fare domande sulla posizione e sulla nostra azienda. Riteniamo importante fornirvi un quadro chiaro e onesto della nostra organizzazione e della posizione, in modo che anche voi possiate fare una buona scelta.
4. Colloquio di follow-up
Se il colloquio introduttivo è stato positivo per entrambe le parti, vi chiediamo un colloquio di verifica. Questo colloquio si svolgerà fondamentalmente con un (futuro) collega diretto e un altro specialista delle risorse umane. Approfondiremo il contenuto della posizione e le vostre capacità e motivazioni. Una valutazione o un altro test da parte di terzi può far parte della procedura. A seconda della posizione, può essere previsto un ulteriore colloquio.
5. Proposta di contratto
Quando saremo convinti delle sue qualità, le faremo un'offerta per unirsi a noi. In questa offerta, i termini e le condizioni di lavoro saranno definiti in modo più dettagliato. Dopo aver firmato i documenti necessari, vi daremo il benvenuto in MOL Logistics!
Benvenuti in MOL Logistics!
Prenderemo ulteriori accordi per il vostro primo giorno di lavoro e creeremo anche un piano di allenamento. in modo che possiate trovare rapidamente il vostro posto nella nostra organizzazione....
Fisseremo anche un incontro introduttivo, in modo che possiate essere subito operativi.