Nell'ambito della logistica contrattuale, la nostra divisione di logistica sanitaria è interamente dedicata al settore sanitario. In posizione strategica a Tilburg si trovano due strutture, con una capacità di oltre 10.000 m2. Questo magazzino viene utilizzato secondo tutti gli standard di qualità per la movimentazione di prodotti sanitari. Ad esempio, dispositivi medici, tecnologia medica e molti altri prodotti sanitari correlati. Insieme alla nostra rete globale, la nostra divisione sanitaria offre una soluzione integrata di supply chain end-to-end.
Per servire i nostri clienti del settore sanitario all'interno di un mercato in costante e rapida evoluzione e altamente esigente, offriamo soluzioni IT di alto livello, un'ampia gamma di attività VAL & VAS e personale dedicato e qualificato. Questo ci permette di ottimizzare ulteriormente la vostra catena di fornitura e di soddisfare la domanda di servizi di alta qualità. Grazie alla nostra rete mondiale, avete un unico punto di contatto per tutte le vostre attività logistiche come spedizioni internazionali, magazzini, formalità doganali, rappresentanza fiscale e distribuzione europea.
I nostri servizi logistici per il settore sanitario comprendono spedizioni internazionali, stoccaggio e distribuzione europea a distributori e utenti finali diretti. Insieme alla nostra rete globale, la nostra divisione sanitaria offre una soluzione integrata di supply chain end-to-end specifica per la vostra filiale. Che siate una start-up in Europa o una multinazionale di qualsiasi dimensione, potete contare sulle nostre soluzioni personalizzate e integrate.
Oltre ai nostri servizi di magazzinaggio e distribuzione di qualità, MOL Logistics offre anche un'ampia gamma di servizi di logistica a valore aggiunto (VAL) e di servizi a valore aggiunto (VAS). Grazie alla nostra pluriennale esperienza e competenza, potete contare su attività di alta qualità quali:
MOL Logistics (Deutschland) Gmbh - Filiale di Milano
Via Locatelli, 2 - 21010 Vizzola Ticino (VA) Italia
Servizi
Industria
Oltre il MOL