
Vacancies at MOL logistics in italy
Vacancies at MOL Logistics:
At MOL, trust and building long-term relationships are important values. This applies to customers, but certainly also to employees. That is why we prefer to offer our employees long-term contracts. Customers can rely on our knowledge in this rapidly changing world of transport and logistics. Our customer approach consists of service and personal contact. For many companies we are a reliable partner in the field of logistics services.
- Character of Family Business
- Open doors culture
- International
- Future prospects
- Development track
Come funziona il processo di candidatura?
Immaginiamo che vogliate sapere come funziona l’intero processo di candidatura presso MOL Logistics. Di seguito abbiamo suddiviso il tutto in 5 fasi. Così saprete esattamente qual è la vostra posizione!
1. Candidatura per un lavoro
Pubblichiamo le offerte di lavoro sul nostro sito web. Se desiderate inviare una candidatura aperta o maggiori informazioni sugli stage in MOL Logistics, inviate la vostra e-mail a info@mol-logistics.it Se desiderate maggiori informazioni sulla nostra azienda o sul posto vacante, potete chiamare l’ufficio Risorse Umane e Qualità al numero Inoltre, per maggiori informazioni sulla nostra azienda, consultate questo sito web.
2. Esame delle domande
Una volta ricevuta la domanda, inizieremo a elaborarla. Ci proponiamo di rispondere entro due settimane. Se la vostra candidatura ci ha entusiasmato, vi inviteremo per un colloquio introduttivo. Naturalmente è anche possibile che la valutazione vi respinga, nel qual caso vi invieremo un’e-mail. In conformità al GDPR, distruggeremo la lettera di presentazione, il CV e l’e-mail dopo aver completato il processo di candidatura.
3. Incontro introduttivo
Il colloquio introduttivo si svolge normalmente con il vostro (futuro) manager di riferimento e con uno specialista delle risorse umane. Durante questo colloquio, cercheremo di farci un’idea di te come persona e delle tue capacità, per capire se potresti diventare un nuovo collega all’interno di MOL Logistics.Naturalmente, avrete anche l’opportunità di fare domande sulla posizione e sulla nostra azienda. Riteniamo importante fornirvi un quadro chiaro e onesto della nostra organizzazione e della posizione, in modo che anche voi possiate fare una buona scelta.
4. Colloquio di follow-up
Se il colloquio introduttivo è stato positivo per entrambe le parti, vi chiederemo un colloquio di verifica. Questo colloquio si svolgerà fondamentalmente con un (futuro) collega diretto e un altro specialista delle risorse umane. Approfondiremo il contenuto della posizione e le vostre capacità e motivazioni. Una valutazione o un altro test da parte di terzi può far parte della procedura. A seconda della posizione, può essere previsto un ulteriore colloquio.
5. Proposta di contratto
Quando saremo convinti delle sue qualità, le faremo un’offerta per unirsi a noi. In questa offerta, i termini e le condizioni di lavoro saranno definiti in modo più dettagliato. Dopo aver firmato i documenti necessari, vi daremo il benvenuto in MOL Logistics!
Benvenuti in MOL Logistics!
Prenderemo ulteriori accordi per il vostro primo giorno di lavoro e creeremo anche un piano di allenamento. in modo che possiate trovare rapidamente il vostro posto nella nostra organizzazione….
Fisseremo anche un incontro introduttivo, in modo che possiate essere subito operativi.